È online il bando KOMM TANZ 2023

Scade a mezzanotte del 26 ottobre 2022 il nuovo bando KOMM TANZ 2023 per le residenze artistiche al Teatro alla Cartiera.

KOMM TANZ è il progetto di residenze artistiche della Compagnia Abbondanza/Bertoni, in collaborazione con il Comune di Rovereto, al Teatro alla Cartiera, dove la compagnia risiede dal 2007.

Già punto di riferimento per la produzione e la formazione della danza in Trentino, e poi spazio di produzione della Compagnia e di danzatori e danzatrici cresciuti all'interno di essa, il Teatro alla Cartiera si è aperto anche ad altri artisti e artiste, grazie al supporto offerto dal MiC e dalla Provincia autonoma di Trento alle residenze artistiche. 

Anche per il 2023 quindi, la Compagnia Abbondanza/Bertoni apre il bando che selezionerà le compagnie, queste avranno a disposizione per 15 giorni il Teatro alla Cartiera, il supporto artistico dei coreografi, ma anche quello organizzativo e amministrativo da parte dello staff della compagnia.

Per leggere il bando, clicca qui.
Per scaricare il form di partecipazione, clicca qui.

KommTanz è parte di PASSO NORD, il centro di residenze artistiche del Trentino Alto Adige – Südtirol, composto da: Centrale Fies, Oriente Occidente, Compagnia Abbondanza/Bertoni, Cooperativa Teatrale Prometeo e Teatro Cristallo.

 

 

Nella foto: Emanuele Rosa, Armando Rossi e Maria Focaraccio, in residenza al Teatro alla Cartiera grazie al bando KOMM TANZ 2022

Home La compagnia Spettacoli Formazione Calendario Immagini Testi Residenze News Artbonus