È online il bando KOMM TANZ 2022

È aperto fino alla mezzanotte del 18 ottobre prossimo il nuovo bando KOMM TANZ per le residenze artistiche al Teatro alla Cartiera 2022.

KOMM TANZ è il progetto di residenze artistiche della Compagnia Abbondanza/Bertoni, in collaborazione con il Comune di Rovereto, al Teatro alla Cartiera, dove la compagnia ha "trovato casa" dal 2007.

Già spazio di produzione della compagnia e di danzatori e danzatrici cresciuti all'interno di essa, il Teatro alla Cartiera si è aperto anche ad altri artisti e artiste, grazie al supporto offerto dal MiC e dalla Provincia autonoma di Trento alle residenze artistiche. 

Anche per il 2022 la Compagnia Abbondanza/Bertoni apre il bando che selezionerà le compagnie che avranno a disposzione per 15 giorni il Teatro alla Cartiera, il supporto artistico dei coreografi, ma anche organizzativo e amministrativo dello staff della compagnia.

Per leggere il bando, cliccare qui.
Per scaricare il form di partecipazione, cliccare qui.

KommTanz è parte di PASSO NORD, il centro di residenze artistiche del Trentino Alto Adige – Südtirol, composto da: Centrale Fies, Oriente Occidente, Compagnia Abbondanza/Bertoni e Cooperativa Teatrale Prometeo.

 

 

Nella foto: Wabi-Sabi di Sofia Nappi, in residenza al Teatro alla Cartiera grazie al bando KOMM TANZ 2021

Home La compagnia Spettacoli Formazione Calendario Immagini Testi Residenze News Artbonus