Lavora con noi!

Le realtà Compagnia Abbondanza/Bertoni e SPACCA sono alla ricerca di una figura amministrativa da inserire nei propri team con una collaborazione continuativa.

Impegno e inquadramento

Part-time complessivo:

- 12 ore settimanali per Compagnia Abbondanza/Bertoni
10 ore settimanali per SPACCA

Tipo di assunzione: co.co.co., partita IVA o contratto di scrittura a tempo determinato.

Attività

- Gestione contabile in prima nota di entrate e uscite (conto bancario, carte, PayPal e altri metodi di pagamento)
- Registrazioni di prima nota comprensive di: tag bandi e compagnie artistiche (inclusi coreografi associati)
- Registrazione delle fatture attive e passive sul portale di fatturazione (emissione attualmente a carico delle compagnie)
- Gestione ed emissione di ricevute agli associati (tesseramenti e altre attività)
- Gestione ed emissione delle fatture dei corsi
- Controllo e monitoraggio delle scadenze dei corsi sicurezza (per SPACCA incluse le visite mediche)

Necessità specifiche per la Compagnia Abbondanza/Bertoni

- Presenza in sede a Rovereto
- Gestione contabile, dove possibile, anche delle singole date di spettacolo
- Compilazione modulistica fiscale per i soggetti che ne fanno richiesta

Necessità specifiche per SPACCA

- Controllo, pagamento e gestione del cash flow delle ritenute d’acconto
- Emissione di autofatture estere
- Controllo ed emissione della documentazione legata alle buste paga

Profilo ideale

Si ricerca una persona con esperienza in ambito amministrativo-contabile, con una buona conoscenza della prima nota, della fatturazione e delle ritenute d’acconto. Sono richieste precisione, autonomia operativa, capacità organizzativa e attitudine a gestire più flussi di lavoro in parallelo.

Candidature

Inviare CV e una breve presentazione a amministrazione@abbondanzabertoni.it entro il 16 marzo 2026.

Home La compagnia Trent’anni Spettacoli Formazione Calendario Immagini Testi Residenze News Artbonus